Spot and posters

Commercial clip and Ads

02:30

Bad Company Awards 2009

Pubblicato da Spotandposters

Consumer International ha assegnato i "Bad Company Awards 2009" a Audi, BP, easyJet, Microsoft e CO2 is Green.

Audi nello spot andato in onda anche su internet lascia intendere che l’Audi A3 TDI essendo un diesel pulito, si può considerare amico dell’ambiente al pari di una bicicletta.




BP (multinazionale del petrolio) evidenzia in uno spot l’impegno a favore delle rinnovabili, ma nel concreto continua ad investire in modo sostanzioso nel settore dei combustibili fossili.



easyJet ben nota compagnia aerea famosa per i prezzi stracciati, in uno spot lascia intendere che da un punto di vista ambientale volare a bordo dei suoi voli ha un impatto ambientale equiparabile a quello di un’automobile ibrida.

Microsoft nella promozione di Window 7 sostiene che il suo nuovo sistema operativo è energeticamente più efficiente dei precedenti sistemi operativi, ma nel contempo ha invitato i consumatori ad acquistare nuovi computer, incrementando così le emissioni di anidride carbonica.

CO2 is green è un’organizzazione costituita da alcune imprese americane attive nel settore dei combustibili fossili. Lo spot in mezzo a tanto verde sostiene che aumentando i livelli di anidride carbonica si fa un gesto positivo per l’ambiente.




Vota - Segnala
Il Post vota su Diggita segnala su Technotizie votami su TuttoBlog Segnala questa notizia su ZicZac!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails